Quali sono i metodi di spedizione utilizzati?
I prodotti verranno spediti con corriere espresso. Il giorno stesso della partenza, vi verrà inviata una mail in cui vi sarà indicato il link per tracciare la spedizione. Tempi stimati di consegna 24/48 ore.
In quanto tempo viene consegnata la merce?
I prodotti vengono realizzati tra i 5 e i 15 giorni lavorativi a partire dalla conferma d’ordine. La consegna CON CORRIERE è prevista entro 48 ore lavorative.
Posso spedire ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione?
Si. Una volta inserite le informazioni relative all’indirizzo di fatturazione, sarà possibile spuntare la casella “spedire ad un indirizzo differente”
Posso modificare il mio ordine anche dopo aver pagato?
L’ordine può essere modificato dopo il pagamento inviando una mail all’indirizzo ordini@3dori.it, specificando nome/cognome/numero ordine. La modifica si riferisce alla quantità dei prodotti ordinati, alla personalizzazione da inserire, al materiale e alla dimensione scelti solo se il prodotto non è ancora entrato in lavorazione. Una volta in lavorazione non sarà più possibile effettuare modifiche.
Dove posso verificare lo stato del mio ordine?
L’aggiornamento dello stato del proprio ordine verrà comunicato via mail.
Prima di procedere alla realizzazione dei prodotti, il Cliente deve confermare l’ordine e inviare i testi da inserire su ogni elemento in formato digitale (Word o Excel) tramite e-mail.
Per i prodotti che prevedono una personalizzazione e quindi la realizzazione di una grafica differente da quelle da noi proposte, 3D Ori prevede il pagamento di una cifra tra i € 30/100 a seconda della tipologia di lavoro.
Una volta effettuato il pagamento e ricevuto i testi da inserire su ogni elemento grafico, 3D Ori fornirà al Cliente un’anteprima digitale della stampa, che costituisce FAC-SIMILE del prodotto finito e che potrà essere poi modificata in accordo con l’acquirente. I colori potrebbero variare in base allo schermo o al dispositivo con il quale vengono visualizzati, pertanto, potrebbero non essere fedeli. Il venditore non può essere ritenuto responsabile per eventuali discordanze relative alle tonalità grafiche dei prodotti visualizzati sul sito web.
3D Ori si impegna a rendere quanto più fedele possibile, l’immagine inviata al cliente.
Il Cliente dovrà segnalare tempestivamente gli eventuali errori presenti nell’anteprima digitale. L’approvazione della bozza e dei contenuti costituisce il consenso all’esecuzione della stampa. Gli errori presenti nell’anteprima approvata dal Cliente, siano essi di ortografia o di battitura, non potranno attribuirsi a 3D Ori, rimanendo a carico esclusivo del Cliente che dovrà assumere i costi di ristampa. Le bozze servono non solo per valutare il lato estetico ma anche per verificare le informazioni e testi contenuti.
La bozza e quindi la grafica stessa è da considerarsi di proprietà di 3D Ori, che non ne cede i diritti di utilizzo a terzi né può essere utilizzata in alcun modo dal cliente. Le richieste da parte del cliente di invio tramite mail del file saranno respinte.
Se il cliente decidesse di annullare l’ordine di qualsiasi elemento grafico di cui 3D Ori abbia già fornito la bozza digitale (prima della stampa), sarà obbligato a corrispondere all’azienda €100 per compensare il tempo utilizzato per lo sviluppo della grafica, senza che venga fornito il file di stampa.
Il sito web www.3dori.it offre spedizioni in tutta Italia, ad eccezione di San Marino, Campione d’Italia e Livigno. Il costo standard di spedizione è di €10,00, salvo per le isole e la Calabria, dove il costo è di €14,00. Per gli articoli che superano determinate dimensioni o peso, potrebbe essere previsto un costo di spedizione aggiuntivo.
Laddove l’ordine venga spedito, l’utente riceverà conferma via e-mail.
Nel caso in cui l’ordine non venga consegnato, (a causa di non reperibilità da parte del destinatario, mancato ritiro, destinatario “sconosciuto” e di informazioni scorrette o incomplete fornite dal cliente), le spese di spedizione per il secondo invio della merce saranno a carico di questo ultimo. 3D Ori non si assumerà inoltre, alcuna responsabilità per i ritardi causati dal sussistere di una delle condizioni sopra citate.
Per il pagamento dei prodotti e delle relative spese di spedizione e di consegna potranno essere utilizzati bonifici bancari, carte di credito, carte prepagate e PayPal. Vi ricordiamo che la merce verrà spedita solo dopo la conferma dell’effettiva ricezione del pagamento.
Si prega di leggere con attenzione i presenti termini e condizioni generali di vendita e utilizzo del sito web www.3dori.it.
Il presente documento contiene informazioni importanti sui diritti e obblighi dell’utente.
I presenti termini e condizioni (“termini e condizioni di vendita”) hanno validità in caso di acquisto dei prodotti di 3D Ori offerti sul sito web www.3dori.it, sulla pagina facebook https://www.facebook.com/3diori oppure sulla pagina instagram https://www.instagram.com/3d_ori/.
I prodotti contenuti sul sito web vengono prodotti e venduti direttamente da 3D Ori.
Il venditore potrà aggiornare tali termini e condizioni di vendita e utilizzo e le norme sulla privacy in qualsiasi momento e senza preavviso. Al momento di invio di un ordine attraverso il sito web, l’utente è tenuto ad accettare i termini e condizioni di vendita e utilizzo e le norme sulla privacy in vigore alla data di invio dell’ordine.
Tutti gli ordini sono vincolati all’accettazione scritta da parte del venditore e verranno pertanto confermati dal venditore via e-mail.
Prima di concludere l’ordine, ti sarà chiesto di confermare l’avvenuta lettura delle condizioni generali di vendita comprensive dell’informativa sul diritto di recesso e del trattamento dei dati personali.
La conferma dell’ordine da parte del venditore e i presenti termini e condizioni di vendita saranno considerati come accordo finale tra il venditore e l’utente relativamente ai punti contenuti nei presenti termini e condizioni di vendita.
L’ordine non potrà subire correzioni o annullamenti salvo i casi previsti dal presente oppure in conformità alla normativa applicabile.
I dati registrati dal sito web costituiscono la prova dell’intera transazione avvenuta tra venditore e cliente. In caso di disputa tra venditore e uno dei clienti circa una transazione effettuata sul sito web, i dati registrati dal sito web saranno ritenuti la prova irrevocabile della transazione e del relativo contenuto.
Tutti gli ordini sono vincolati all’accettazione scritta da parte del venditore e verranno pertanto confermati dal venditore via e-mail.
Prima di concludere l’ordine, ti sarà chiesto di confermare l’avvenuta lettura delle condizioni generali di vendita comprensive dell’informativa sul diritto di recesso e del trattamento dei dati personali.
La conferma dell’ordine da parte del venditore e i presenti termini e condizioni di vendita saranno considerati come accordo finale tra il venditore e l’utente relativamente ai punti contenuti nei presenti termini e condizioni di vendita.
L’ordine non potrà subire correzioni o annullamenti salvo i casi previsti dal presente oppure in conformità alla normativa applicabile.
I dati registrati dal sito web costituiscono la prova dell’intera transazione avvenuta tra venditore e cliente. In caso di disputa tra venditore e uno dei clienti circa una transazione effettuata sul sito web, i dati registrati dal sito web saranno ritenuti la prova irrevocabile della transazione e del relativo contenuto.
Per il pagamento dei prodotti e delle relative spese di spedizione e di consegna potranno essere utilizzati bonifici bancari, carte di credito o prepagate o PayPal (quest’ultima modalità prevede un supplemento).
Il tempo di realizzazione dei prodotti è di 15 giorni lavorativi, ma potrebbe subire notevoli variazioni in base alla tipologia di ordine o dal periodo in cui l’ordine è stato ricevuto (sotto Natale i tempi di realizzazione potrebbero aumentare). L’azienda cercherà in ogni modo di rispettare le tempistiche date al cliente, il quale però accetta la possibilità che la data di consegna possa subire variazioni, senza possibilità di recesso, nel momento in cui l’ordine sia in corso di lavorazione.
In ogni caso, 3D Ori farà in modo che la merce ordinata dal cliente arrivi in anticipo rispetto al giorno dell’evento o della cerimonia. L’azienda non risponderà in caso di tempistiche errate da parte del cliente (evento in data 15 marzo e l’ordine viene fatto il 10 Marzo), consegne in ritardo causa terzi (es. corriere) o cause di forza maggiore.
3D Ori cercherà di aiutare il cliente nel caso in cui quest’ultimo voglia ordinare con tempistiche inferiori rispetto a quelle consentite (15 giorni lavorativi) ma non si assume alcuna responsabilità in caso di ritardi sulla data richiesta.
Per le modalità relative a spedizione e consegna consultare la sezione “CONDIZIONI DI VENDITA”. Per i relativi diritti di recesso, rimborso, restituzione consultare “CONDIZIONI GENERALI”.
Il venditore non sarà ritenuto responsabile per eventuali danni a causa di ritardi delle consegne dei prodotti o per mancata notifica immediata, laddove tale ritardo sia dovuto a cause di forza maggiore, atti dell’acquirente, azioni lavorative organizzate, quarantene, sospensione dei servizi, per scioperi o chiusura spazi aerei, avverse condizioni meteorologiche, atti di terrorismo.
Le informazioni relative al trattamento dei tuoi dati personali potranno essere consultate nella nostra sezione Privacy policy.